Il nostro disclaimer

aipoaccademia

Disclaimer

Ass. AIPO (Accademia italiana di Posturologia ed Ortopedia Funzionale)

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o hai domande sul disclaimer del nostro sito, non esitare a contattarci via email all’indirizzo [email protected]

Disclaimers per aipoaccademia.it

Tutte le informazioni su questo sito web – https://www.aipoaccademia.it – sono pubblicate in buona fede e solo a scopo informativo. aipoaccademia.it non fornisce alcuna garanzia sulla completezza, le affermazioni nei contenuti pubblicati in quanto quest’ultimi sono basati su test ed esperienze dirette di casi di studio, oltre che da ricerche di rilevanza nazionale ed internazionale. aipoaccademia.it non sarà responsabile per eventuali perdite e/o danni in relazione all’uso del nostro sito web.

Tecniche riabilitative, valutazioni posturali e analisi  devono essere sempre eseguite tutelando le persone, rispettando tutti i protocolli di sicurezza vigenti, ed eseguite o guidate da professionisti esperti. In mancanza di tali requisiti suggeriti, aipoaccademia.it non si ritiene responsabile di qualsiasi azione tu intraprenda sulle informazioni che trovi su questo sito (aipoaccademia.it). Ogni azione che tu svolgi è sotto la tua responsabilità. 

Tieni presente che quando lasci il nostro sito web, altri siti potrebbero avere politiche sulla privacy e termini diversi che sfuggono al nostro controllo. Assicurati di controllare le Norme sulla privacy di questi siti e i loro “Termini di servizio” prima di intraprendere qualsiasi attività commerciale o di caricare qualsiasi informazione.

 Consenso

 Utilizzando il nostro sito Web, l’utente accetta il nostro disclaimer e accetta le sue condizioni.

Update

Se dovessimo aggiornare, modificare o apportare modifiche a questo documento, tali modifiche verranno pubblicate in modo visibile in questa pagina.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Seguici attraverso i nostri aggiornamenti inviati via email, non mancare ad anteprime e novità sui corsi, gli eventi e le pubblicazioni editoriali. 

Share This